[Cm-roma] (no subject)

Author: Valeria Viola
Subject: [Cm-roma] (no subject)
--0-1845320031-1071146252=:9789

Marco Torrone says: "io sono confinato a s.pietro...tanto lo so già che nn c'è nessun cmiino che
> fa gruppo con me"

sei un cazzaro, perchè torni a casa sempre con me!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho la bici a bravetta (a casa di mia abuelita) e mi muovo da lì, perchè abito al 14esimo km dell'aurelia a Pantan Monastero.

Altra cosa... mi fate un riassunto coinciso degli eventi. unaeuik di questo venerdì è ore 21?, Giusto. Io sto sfruttando il consumismo natalizio per lavorare un po' quindi, nin so, credo se beccamo alla cm santo stefanina gonfi di pandoro.

James, uè, ti ho visto a piazza navona di fronte al presepe vuoto, lunedì 8. Poi la folla mi ha trascinato in altre direzioni

--0-1845320031-1071146252=:9789

<DIV>
<DIV>Marco Torrone says: "io sono confinato a s.pietro...tanto lo so già che nn c'è nessun cmiino che <BR>> fa gruppo con me"</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;sei un cazzaro, perchè torni a casa sempre con me!!!!!!!!!!!!!!!!!</DIV>
<DIV>Io ho la bici a bravetta (a casa di mia abuelita)&nbsp;e mi muovo da lì, perchè abito al 14esimo km dell'aurelia a Pantan Monastero. </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;Altra cosa... mi fate un riassunto coinciso degli eventi. unaeuik di questo venerdì è ore 21?, Giusto. Io sto sfruttando il consumismo natalizio per lavorare un po' quindi, nin so, credo se beccamo alla cm santo stefanina gonfi di pandoro.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-1845320031-1071146252=:9789--