[Cm-roma] Prossima cm

Author: Gufo
Subject: [Cm-roma] Prossima cm
grazie aleped!
ma per inderogabili impegni di lavoro non posso partecipare.
però, ora che Veltroni ha deciso si sospendere la ZTL, lunedì 15, per
invogliare anche chi di solito prende l'autobus, ad andare in auto fino a
Piazza Colonna,
sinceramente mi dispiace di perdermi le facce degli autosauri in un giorno
così eccezionale
guido