Fwd: Re: [Cpt] osservazioni...

Author: Cinzia
Subject: Fwd: Re: [Cpt] osservazioni...
To: "Cinzia" <br>
Subject: Re: [Cpt] osservazioni... <br>
Date: Tue, 9 Dec 2003 21:32:50 +0100 <br>
potresti inoltrarlo sulla lista no-cpt?<br>
Grazie<br>
Felice<br>
------------------------------------------<br>
Cari/e<br>
anch'io ho appreso dal Manifesto la posizione del Comitato Immigrati sul
movimento, sul 31 gennaio, pur essendo<br>
stato a Napoli lunedi 8 dicembre a quella che nel programma =E8 stata
presentata come assemblea nazionale<br>
( 33 persone presenti di cui 20 migranti).=A0Vorrei non fare una
critica,=A0ma porre solo una domanda:<br>
che senso ha convocare "un'assemblea nazionale" per discutere
di iniziative, scadenze ecc. quando il giorno<br>
prima si=A0rilasciano dichiarazioni al Manifesto dalle quali traspare
che=A0tutto =E8=A0gi=E0 deciso e predeterminato?<br>
Mi sono fatto un viaggio andata e ritorno Brescia-Napoli di cui
ricorder=F2=A0almeno una nota positiva:<br>
il bellissimo tramonto sul mare, osservato dal finestrino del treno,
dalle parti di Formia.<br>
ciao<br>
Felice<br>
=A0<blockquote><blockquote type=3Dcite cite>
<dl>
<dd>Delivered-To:
<dd>From: "Anna Simone"=20
<dd>To: <br>
<dd>vorrei dire qualcosa rispetto alle osservazioni di Federica e
rispetto alle risposte gi=E0 apparse nella nostra mailing.
<dd>Ho appreso dal Manifesto di oggi della riunione napoletana del
Comitato degli immigrati e mi ha fatto piacere che ci siano state delle
critiche nei confronti del movimento e quindi anche e soprattutto nei
"nostri" confronti...Non dico ci=F2 per masochismo ma perch=E8
ritengo che loro abbiano ragione su tante cose e ritengo che non si
debbano temere mai forme costruttive di "autocritica". Quindi
propongo di ripartire dal loro documento, se ne hanno scritto uno, per
capire come organizzarci per il 31 e, parallelamente, cercare di capire a
che punto sono le singole citt=E0 rispetto a queste scadenze. Io posso
parlare con i baresi del forum dei diritti per capire cosa hanno in
mente.
<dd>a presto
<dd>Anna
</dl>