[Cpt] osservazioni...

Author: Anna Simone
Subject: [Cpt] osservazioni...
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_004F_01C3BE79.960C13C0

Care e cari,
vorrei dire qualcosa rispetto alle osservazioni di Federica e rispetto =
alle risposte gi=E0 apparse nella nostra mailing.
Ho appreso dal Manifesto di oggi della riunione napoletana del Comitato =
degli immigrati e mi ha fatto piacere che ci siano state delle critiche =
nei confronti del movimento e quindi anche e soprattutto nei "nostri" =
confronti...Non dico ci=F2 per masochismo ma perch=E8 ritengo che loro =
abbiano ragione su tante cose e ritengo che non si debbano temere mai =
forme costruttive di "autocritica". Quindi propongo di ripartire dal =
loro documento, se ne hanno scritto uno, per capire come organizzarci =
per il 31 e, parallelamente, cercare di capire a che punto sono le =
singole citt=E0 rispetto a queste scadenze. Io posso parlare con i =
baresi del forum dei diritti per capire cosa hanno in mente.
a presto
Anna

------=_NextPart_000_004F_01C3BE79.960C13C0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Care e cari,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>vorrei dire qualcosa rispetto alle =
osservazioni di=20
Federica e rispetto alle risposte gi=E0 apparse nella nostra =
mailing.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ho appreso dal Manifesto di oggi della =
riunione=20
napoletana del Comitato degli immigrati e mi ha fatto piacere che ci =
siano state=20
delle critiche nei confronti del movimento e quindi anche e soprattutto =
nei=20
"nostri" confronti...Non dico ci=F2 per masochismo ma perch=E8 ritengo =
che loro=20
abbiano ragione su tante cose e ritengo che non si debbano temere mai =
forme=20
costruttive di "autocritica". Quindi propongo di ripartire dal loro =
documento,=20
se ne hanno scritto uno, per capire come organizzarci per il 31 e,=20
parallelamente, cercare di capire a che punto sono le singole citt=E0 =
rispetto a=20
queste scadenze. Io posso parlare con i baresi del forum dei diritti per =
capire=20
cosa hanno in mente.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>a presto</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Anna</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_004F_01C3BE79.960C13C0--