[NuovoLaboratorio] Fwd: Successo del primo presidio

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] Fwd: Successo del primo presidio
=E9 il seguito del comunicato del gruppo nowar di napoli che avete rc=
evuto
qualche giorno fa, e ci dice come =E9 andata la primoa uscita,

>     chi =E8 costui e di che cosa parla?
> girare messaggi incomprensibili ai pi=F9 non serve a nulla
> giovanna caviglione

> Il giorno 6-12-2003 21:50, Paola Manduca, magma2@??? ha scrit=

to:

>From: "comitatonowar" <comitatonowarna@???>
> To: "voxtel napoli" <comitatoperlapace@???>
> Subject: Successo del primo presidio
> Date: Sat, 6 Dec 2003 00:24:09 +0100
> E' stato un vero successo, ed in pi=F9 la conferma, sia pure con un=

test
>minimale, del reale stato d'animo della gente comune.
> Per quanto il presidio fosse alquanto improvvisato, i volantini dso=

no
>andati a ruba, in circa un ora e mezza di permanenza abiiamo raccolt=

>circa 400 firme di adesione alla richiesta di ritiro delle truppo, e
>questo senza nemmeno dover pregare nessuno, perch=E9 le persone si
>avvicinavano spontaneamente. Inoltre sono state raccolte circa 50
>indirizzi email di persone che vogliono essere contattate per prossi=

me
>iniziative o perch=E9 intenzionate a dare un contributo al lavoro de=

>comitato.
> Senza esaltazioni penso che possiamo dire di aver investito bene qu=

ando
>abbiamo scelto di riprendere l'iniziativa contro il prosieguo
>dell'occupazione dell'Iraq.
> A questo punto credo che la prossima riunione di mercoledi 10 alle =

ore 18
>sempre presso lo ska diventi di importanza estrema per decidere i pr=

ossimi
>passaggi e preparare la mobilitazione del 20.
> un caloroso saluto a tutti,
> roberto

Paola Manduca, Prof.
Dipartimento di Oncologia,Biologia e Genetica
Universit=E0 di Genova
4=B0piano, Palazzo delle Scienze
26, C.Europa
16132, Genova