[NuovoLaboratorio] Fwd: Successo del primo presidio

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] Fwd: Successo del primo presidio
> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

--MS_Mac_OE_3153809038_91074_MIME_Part

chi =E8 costui e di che cosa parla?
girare messaggi incomprensibili ai pi=F9 non serve a nulla
giovanna caviglione

From: "comitatonowar" <comitatonowarna@???>
To: "voxtel napoli" <comitatoperlapace@???>
Subject: Successo del primo presidio
Date: Sat, 6 Dec 2003 00:24:09 +0100
a ruba, in circa un ora e mezza di permanenza abiiamo raccolto circa 400
firme di adesione alla richiesta di ritiro delle truppo, e questo senza
nemmeno dover pregare nessuno, perch=E9 le persone si avvicinavano
spontaneamente. Inoltre sono state raccolte circa 50 indirizzi email di
persone che vogliono essere contattate per prossime iniziative o perch=E9
intenzionate a dare un contributo al lavoro del comitato.
Senza esaltazioni penso che possiamo dire di aver investito bene quando
abbiamo scelto di riprendere l'iniziativa contro il prosieguo
dell'occupazione dell'Iraq.
A questo punto credo che la prossima riunione di mercoledi 10 alle ore 18
sempre presso lo ska diventi di importanza estrema per decidere i prossimi
passaggi e preparare la mobilitazione del 20.
un caloroso saluto a tutti,
roberto

--MS_Mac_OE_3153809038_91074_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [NuovoLaboratorio] Fwd: Successo del primo presidio</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
chi =E8 costui e di che cosa parla?<BR>
girare messaggi incomprensibili ai pi=F9 non serve a nulla<BR>
giovanna caviglione<BR>
<BR>
Il giorno 6-12-2003 21:50, Paola Manduca, magma2@??? ha scritto:<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><BLOCKQUOTE>From: "comitatonowar" <comitatonowarna=
@tiscali.it><BR>
To: "voxtel napoli" <comitatoperlapace@???><BR>
Subject: Successo del primo presidio<BR>
Date: Sat, 6 Dec 2003 00:24:09 +0100<BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">E' stato un vero successo, ed in pi=F9 la c=
onferma, sia pure con un test minimale, del reale stato d'animo della gente =
comune.<BR>
Per quanto il presidio fosse alquanto improvvisato, i volantini dsono andat=
i a ruba, in circa un ora e mezza di permanenza abiiamo raccolto circa 400 f=
[...]
ontributo al lavoro del comitato.<BR>
Senza esaltazioni penso che possiamo dire di aver investito bene quando abb=
iamo scelto di riprendere l'iniziativa contro il prosieguo dell'occupazione =
dell'Iraq.<BR>
A questo punto credo che la prossima riunione di mercoledi 10 alle ore 18 s=
empre presso lo ska diventi di importanza estrema per decidere i prossimi pa=
ssaggi e preparare la mobilitazione del 20.<BR>
un caloroso saluto a tutti,<BR>
roberto<BR>
</FONT></FONT></BLOCKQUOTE></BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3153809038_91074_MIME_Part--