[NuovoLaboratorio] Fwd: Successo del primo presidio

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] Fwd: Successo del primo presidio
--============_-1141377795==_ma============

--
Paola Manduca
--============_-1141377795==_ma============

<!doctype html public "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
blockquote, dl, ul, ol, li { margin-top: 0 ; margin-bottom: 0 }
--></style><title>Fwd: Successo del primo
<comitatonowarna@???><br>
vero successo, ed in più la conferma, sia pure con un test minimale,
del reale stato d'animo della gente comune.</font></blockquote>
[...]
comitato.</font></blockquote>
esaltazioni penso che possiamo dire di aver investito bene quando
abbiamo scelto di riprendere l'iniziativa contro il prosieguo
dell'occupazione dell'Iraq.</font></blockquote>
punto credo che la prossima riunione di mercoledi 10 alle ore 18
sempre presso lo ska diventi di importanza estrema per decidere i
prossimi passaggi e preparare la mobilitazione del
20.</font></blockquote>
saluto a tutti,</font></blockquote>
size="-1">roberto</font></blockquote>

Paola Manduca</div>