[Cerchio] << Shot n 4 - M : Boccadorata >>

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] << Shot n 4 - M : Boccadorata >>
D'accordissima con te su tutta la linea. E' quanto io avevo cercato di dire
con la mia "storiella" frutto della mia "fervida immaginazione".:-))

Per quanto riguarda la storia dei diari, io non avevo capito bene la parte
di lui, avevo capito solo che lui pensasse alla sua squadra preferita.
ma l'ho chiesto ieri alla mia amica inglese che mi ha dato la traduzione
esatta stamattina.
Infatti, non ho più trovato per nulla divertente la storiella, dopo aver
avuto il senso completo. E' di una tristezza infinita. Infatti, se l'avessi
capito fin dall'inizio, non l'avrei neanche mandato.

A proprosito, era stato mandato sulla lista gender maschile finlandese che
leggo per curiosità e ma non scrivo.

Insomma, io avevo capito che lei s'era fatto tutto un film sulla loro
relazione e la vedevo come una donna ossessionata e ossessionante, e lui io
vedevo come uno che pensava soltanto alla partita in quel giorno,x chè si
sentiva sicuro del rapporto con lei.)

ciao e buona notte:-)
tuula