[Cerchio] << Shot n 4 - M : Boccadorata >>

Author: Boccadorata
Subject: [Cerchio] << Shot n 4 - M : Boccadorata >>
Sì anche qui c'è un po' lo stesso discorso che si faceva prima sulla
scenetta di marito e moglie: ciascuno nel proprio incubo e condivido
anche in pieno che la strada preferibile è piuttosto quella della
diserzione invece che quella delle corna dignitose.
Non è una cosa da poco uscire dagli schemi come femminismo-maschilismo
che ci conducono ad "attardarci" nell'esame della questione avulsa dal
contesto. Se lui non fosse schiavo dell'esercito non avrebbe bisogno di
fingersi indifferente per non soffrire dell'essere stato lasciato e
addirittura forse non sarebbe stato lasciato.
A proposito, ora che ci penso, ai miei tempi anch'io ho lasciato il
fidanzato con cui stavo da sette anni quando è andato a militare e
praticamente per lo stesso motivo!