[Cerchio] << Shot n 4 - M : Boccadorata >>

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] << Shot n 4 - M : Boccadorata >>
>Avevo anche dato un commento ulteriore alla questione becky / ricky, ma vedo che
non è arrivato in lista, peccato!

>qual era il commento?

Mi sono accorto che l'account dal quale scrivo (quello della mia pagina web)
ogni tanto fa cilecca, ossia la sessione si esaurisce e se non me ne accorgo
quello che scrivo non viene inviato e lo perdo. Così è successo con 2 messaggi
per Tuula e 2 per Stecco nei giorni scorsi, damn!

Comunque, il commento per Tuula era relativamente articolato, non avendo più il
suo testo non posso certo riscriverlo, ma basicamente facevo notare che le sue
osservazioni sulla persona Becky erano in buona parte basate su realtà fittizie
create dalla fervida immaginazione di Tuula stessa. Ossia la cara Italo -
Finlandese ha teso a dipingere Becky con elementi che assolutamente non sono
deducibili da quel semplice joke, aiutandosi quindi a squalificare e a giudicare
l'atteggiamento di Ricky come fetente, in base al fatto che lui è il maledetto
soldato che combatte in Iraq per conto dell'Amerika. Ricky non mi pare fetente
(è piuttosto uno schiavo dei fascisti Bushiti, quelli che anche uomini della CIA
chiamano i 'Crazies'), anzi mi pare che risponda a modo, giocando d'astuzia,
alle fredde parole di Becky che chiede la restituzione delle sue fotografie e la
fine della relazione. Magari il soldato Ricky usasse la stessa astuzia per
togliersi dal pantano iracheno (disertando), cosa che il joke non fa intendere,
e quindi inutile discuterne.

Grazie per averlo chiesto b!