[Cm-crew] Mezzi pubblici+bici

Author: silvia
New-Topics: alla massa in 3no+bc da saronno (Re: [Cm-crew] Mezzi pubblici+bici)
Subject: [Cm-crew] Mezzi pubblici+bici
Il giorno 4-12-2003 16:23, MAtteo HCE Valsasna ha scritto:

> [...]

ha

la

,
>=20
> siamo sicuri che non sia una bufala? alle FNM di saronno non ne sanno
> nulla, ne si trova qualcosa su www.ferrovienord.it
>=20
> comunque gli ultimi treni con trasporto bici per tornare da mi l'ano
> sono poco prima delle 18, un po prestino!
>=20
> altrimenti, alla mayday di quest'anno alcune unit=E0 cicliche ci sono
> andate salendo alla garibladina sui treni FNM e cascando dal pero,
> [...]

NON e' una bufala.
=E9 un comunicato di Fiab (Federaz. Ital. Amici della Bicicletta -
www.fiab-onlus.it) che ha preso accordi con FNM.

in effetti le ferrovie Nord sono sempre state meno disponibili al trasporto
bici.

Non c'=E9 una stazione FS vicina a voi da raggiungere in bici?
Se fuori citt=E0, senza semafori o incroci, 15-18 km in bici, si fanno in 45
minuti...=20
Cos=EC siete sicuri che l=E0 passano tutti treni ciclabili.

Certo gli "gnorri" , una volta sul treno con la bici, li si pu=F2 sempre
fare....=20
ma s=EC, basta sorridere tanto e scusarsi di pi=F9....
mandate avanti le ragazze dai capotreni.... ;-)

ci si vede
ciao
silvia

- Babbo, quest'anno per andare a scuola mi servirebbe un vocabolario
- Non ci pensare nemmeno! Vai in bicicletta come l'anno scorso!