[Cm-milano] Re: [Cm-crew] Mezzi pubblici+bici

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] Mezzi pubblici+bici
silvia ha scritto:
> da una comunicazione di Ciclobby-Milano

siamo sicuri che non sia una bufala? alle FNM di saronno non ne sanno
nulla, ne si trova qualcosa su www.ferrovienord.it

comunque gli ultimi treni con trasporto bici per tornare da mi l'ano
sono poco prima delle 18, un po prestino!

altrimenti, alla mayday di quest'anno alcune unità cicliche ci sono
andate salendo alla garibladina sui treni FNM e cascando dal pero,
potrebbe essere un'opzione

MAtteo