[Cm-milano] Re: [Cm-crew] Mezzi pubblici+bici

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] Mezzi pubblici+bici
Quello delle Fs non mi =E8 stato assolutamente confermato allo stand fs d=
el cop9(padiglione italia), cui non risulta nulla del genere...da dove le=
avete prese queste informazioni??ok per "alla garibaldina" ma io vorrei =
esserne almeno cosciente prima di farlo!

o di trasporto delle bici al seguito del

tana previsto per tutto il mese di dicembre, ha

rnata di sabato 6 l'accesso delle bici al metr=F2

il rientro a partire dalle ore 17 (il biglietto per la

llo previsto per i "colli a mano" e costa 1,00 euro per

stinazione).

mbre il trasporto

vizio bici al seguito

glietto per il passeggero,

ROVIE NORD MILANO ESERCIZIO ha comunicato, per la stessa data, la

atuit=E0 del servizio trasporto bici al seguito, sui treni abilitati.

=

> siamo sicuri che non sia una bufala? alle =

FNM di saronno non ne sanno
> nulla, ne si trova qualcosa su www.ferrov=

ienord.it

> comunque gli ultimi treni con trasporto bici per tornare=

da mi l'ano
> sono poco prima delle 18, un po prestino!
>
> altrime=

nti, alla mayday di quest'anno alcune unit=E0 cicliche ci sono
> andate=

salendo alla garibladina sui treni FNM e cascando dal pero,
> potrebbe=

essere un'opzione