[Cm-roma] (no subject)

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] (no subject)
che dovemo decide domani, mica decidemo senza le ferrovie, se potessi dec=
ide senza le ferrovie io sottoscriverei 5 euro al treno e la bici altri 5=
, ma sta nel posto affianco al mio e chiacchieramo tutt'er tempo!!! che c=
azzo v'hanno detto sta mattina? e soprattutto che se dovemo d=EC domani p=
omeriggio?
a ciclisti:
          partimo col regionale fino a Firenze =
all'alba di gioved=EC godiamo nel pedalare i poco pi=F9 di cento chilomet=
ri appenninici fino a bologna gioved=EC in giornata, scrocchiamo da dormi=
 a bologna, venerd=EC facciamo un altra tappa verso milano e sabato entri=
amo a milano... poi per il ritorno qualcosa di simile, domenica si tenta =
di arrivare a bologna(che in una irrealistica geografia personale andando=
 a sud =E8 in discesa) Luned=EC arrivati a Fierenze montiamo su un altro =
treno e in nottata siamo a termini... poi marted=EC se damo malati tutti.=
.. magari =E8 assurdo ma almeno pensamo a sistem=E0 e bici pi=F9ttosto ch=
e a sta appresso ai ferrovieri.

Arnaldo

---------- Initial Header -=