R: [NuovoLaboratorio] G8: polverone invece di verita'

Author: stefano kovac
Subject: R: [NuovoLaboratorio] G8: polverone invece di verita'
chiedo sscusa ma il messaggio mi è uscito un po mutilato ..
mi dovete sopportare ancora...

bene credo che con questo thread abbiamo dato un valido contributo
all'aumento dell'entropia nel mondo; non altrettanto all'affermazione della
verità ed alla difesa dei compagni
(si dice ancora?) sotto processo
se ci sono delle proposte su che fare sotto...
per parte mia ho mandato un messaggio "ai politici che si vendono ancora le
300000 persone in piazza a genova"
(di cui molt@ fanno parte xo')-leggasi, credo, grupo di continuita ed altri-
non molto ma cmq...
disponibile per iniziative
ciao
ste

> Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla lista,
> e viene letto da tutti gli iscritti.
> L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle

persone