[NuovoLaboratorio] allora domattina???

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] allora domattina???
ci siamo autoconvocati o no???
io dovrei andare a lavorare, quindi se c'è un presidio di almeno 3 persone , sposto, ma non sposto per presidiare da sola ......più che altro perchè passarei inosservata.
non ho trovato notizia che ci si vedesse stasera e quindi immagino che andro a lavorare al tempo normale....

continuo a non capire perchè siamo (veramente mi sembra siate) cosi litigiosi su una di quelle cose su cui, erori e dimenticanze o malinfo incluse , non ci dovrebbe essere nulla da dubitare, è ovvio che è la nostra storia e la libertà di altri che l'hanno fatta con noi comunque che si difende essendo testimonianza e presenti, al di qua di altri distinguo...ma che dire, non capisco mai (e forse mi è congenita questa idozia) come si possa manipolare il proprio passato per evitarlo nel futuro....
evitare le conseguenze..... scegliere la linea di fuga da ciò che si è assunto.....
pm
--
Paola Manduca