[NuovoLaboratorio] G8

Author: clara.bisso@katamail.com
Subject: [NuovoLaboratorio] G8
Sono una dei "singoli"che ha partecipato a molte delle iniziative promosse dal Forum sociale di Genova ed altre anime,dal dissenso nei confronti del G8 in poi, e per me dal G8 in poi significa soprattutto dalla "notte del Pertini".
Abito vicino alle scuole e non posso nè voglio dimenticare quanto ho visto e sentito quella notte quindi mi aspetto che sia dichiarata la verità e che sia fatta giustizia.
Penso che il raggiungimento di questi obiettivi sia quantomeno un obbligo morale nei confronti di tutti coloro che hanno pagato personalmente ed anche nei confronti della democrazia ,che tutti noi citiamo spesso ma che facciamo quasi fatica a "partecipare";dobbiamo ritrovare la nostra voce e le modalità per esprimerla.
clara bisso