[Gasfolist] presentazione

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] presentazione
Ciao Novella,
benvenuta nella lista e anche nel gas.
Per la riunione io avevo proposto delle date ma non c'=E8 stata molta =
risposta n=E9 in favore n=E9 contro. A mio parere =E8 importante che la =
riunione venga fatta prima di Natale e proporrei una domenica (se =
Graziano pu=F2 a Villa Frattina o anche da Rivalta) oppure un gioved=EC =
sera nella sede del WWF.
Forse, dico forse per=F2, io non ci sar=F2 il prossimo finesettimana, =
quello dal 28 al 30 novembre. Sar=F2 per=F2 a Forli' credo fino al 20 =
dicembre o gi=F9 di l=EC. Sicuramente una data tipo 14 dicembre per me =
andrebbe benissimo. Nella scorsa riunione si era pensato di fare degli =
incontri a tema e si era parlato, come primo incontro, di parlare del =
biologico. Se qualcuno si sente in grado e se la sente di fare =
interventi o se qualcuno potesse contattare degli oratori sarebbe bello. =
Dico per=F2 che la riunione si far=E0 solo se c'=E8 vero interesse, =
altrimenti non ha senso.
Ho parlato con Manuela, un'altra new entry del gas, che mi ha chiesto se =
abbiamo un volantino informativo del gruppo d'acquisto da distribuire ad =
amici ecc. In effetti =E8 una buona idea e l'informazione era stata =
posta in questione anche alla prima o alla seconda riunione, non =
ricordo. Si dovrebbe provare a scrivere questo volantino cos=EC come si =
potrebbe pensare a come fare un riassunto settimanale degli ordini (che =
non sarebbe utile solo ai nuovi membri ma anche a noi che siamo nel gas =
da un po' pi=F9 di tempo). Credo che, dei punti affrontati nella scorsa =
riunione, quello che sta funzionando meglio =E8 sicuramente =
l'allargamento del gruppo dato che un bel gruppetto di persone si sta =
informando e chiede di entrare a far parte del gas. Sul resto credo ci =
sia molto da lavorare.

Mauri