[Gasfolist] presentazione

Author: Novella Fanti
Subject: [Gasfolist] presentazione
Ciao a tutti sono Novella e ho iniziato a fare acquisti con il GASFO da=20
qualche settimana.
Ho 33 anni, sono nata a Mantova ma mi sono fermata in Romagna dopo la=20
laurea alla Scuola Interpreti (a proposito, mi sembra che ci sia qualcun=20
altro in questa lista che frequenta la SSLiMiT!).
Mi interessano molto le tematiche ambiente, risparmio energetico, etica=20
degli acquisti e finalmente ho trovato un gruppo di persone con cui credo=20
di poter parlare/agire. Finora sono riuscita a portare avanti le mie idee=20
con azioni concrete ma limitate al mio piccolo mondo (dalla raccolta=20
differenziata al consumo critico per esempio) e spesso mi dico che mi devo=
=20
dare una mossa ma da sola mi arrendo subito! Non ho ancora incontrato=20
nessuno di voi di persona, ma mi pare che ci sia una bella forza motrice da=
=20
parte di pi=F9 elementi. La sfruttiamo?
A proposito, c'=E8 gi=E0 una data per la prossima riunione? Posso ancora=
dire=20
quando posso/non posso venire? La sera dopo cena ci sono sempre, a volte=20
gi=E0 nel pomeriggio sono libera. I prossimi 4 sabati sono impegnata fin=20
verso le otto di sera.
A presto
N.=20