[Gasfolist] presentazione

Author: Novella Fanti
Subject: [Gasfolist] presentazione
Ciao Mauri e tutti,

non so dove sia Villa Frattina e nemmeno Rivalta, ma mi va bene qualsiasi=20
posto, anzi se c'=E8 bisogno della macchina io posso dare un passaggio a chi=
=20
vuole.

Ho parlato per caso con una persona che ha un negozio di alimenti bio a=20
Fano e lavora con gruppi d'acquisto confezionando pacchi misti (tipo=20
biscotti, pasta, olio, etc). Le ho chiesto di mandarmi qualche esempio di=20
cosa possono contenere i pacchi e quanto possono costare. Ha detto che mi=20
scriver=E0. Inoltre se facciamo una riunione si =E8 detta disponibile per=20
venire a Forl=EC e spiegarci meglio come lavora rispetto ai gruppi=20
d'acquisto. Oltre agli aliementari hanno anche cosmetici. Penso che=20
potrebbe essere interessante. Magari in questo modo riusciamo a provare un=
=20
assortimento di prodotti/marche diverse senza dover fare grossi ordini di=20
una cosa sola.

Forse, se vi sembra una buona idea incontrarla, per decidere la data della=
=20
nostra riunione potremmo cominciare a chiedere a lei quando =E8 pi=F9=20
disponibile, visto che lavora nel negozio, in pi=F9 tiene famiglia in pi=F9=
pi=F9=20
viene da lontano.
Vi interessa? Le scrivo? Basta che mi rispondiate s=EC o no se non avete=20
tempo per scrivere di pi=F9.

Ciao a tutti

Novella

At 11.11 20/11/03 +0100, you wrote:
>Ciao Novella,
>benvenuta nella lista e anche nel gas.
>Per la riunione io avevo proposto delle date ma non c'=E8 stata molta=20
>risposta n=E9 in favore n=E9 contro. A mio parere =E8 importante che la=

riunione=20
>venga fatta prima di Natale e proporrei una domenica (se Graziano pu=F2 a=

=20
>Villa Frattina o anche da Rivalta) oppure un gioved=EC sera nella sede del=

WWF.
>Forse, dico forse per=F2, io non ci sar=F2 il prossimo finesettimana,=

quello=20
>dal 28 al 30 novembre. Sar=F2 per=F2 a Forli' credo fino al 20 dicembre o=

gi=F9=20
>di l=EC. Sicuramente una data tipo 14 dicembre per me andrebbe benissimo.=

=20
>Nella scorsa riunione si era pensato di fare degli incontri a tema e si=20
>era parlato, come primo incontro, di parlare del biologico. Se qualcuno si=

=20
>sente in grado e se la sente di fare interventi o se qualcuno potesse=20
>contattare degli oratori sarebbe bello. Dico per=F2 che la riunione si far=

=E0=20
>solo se c'=E8 vero interesse, altrimenti non ha senso.
>Ho parlato con Manuela, un'altra new entry del gas, che mi ha chiesto se=20
>abbiamo un volantino informativo del gruppo d'acquisto da distribuire ad=20
>amici ecc. In effetti =E8 una buona idea e l'informazione era stata posta=

in=20
>questione anche alla prima o alla seconda riunione, non ricordo. Si=20
>dovrebbe provare a scrivere questo volantino cos=EC come si potrebbe=

pensare=20
>a come fare un riassunto settimanale degli ordini (che non sarebbe utile=20
>solo ai nuovi membri ma anche a noi che siamo nel gas da un po' pi=F9 di=20
>tempo). Credo che, dei punti affrontati nella scorsa riunione, quello che=

=20
>sta funzionando meglio =E8 sicuramente l'allargamento del gruppo dato che=

un=20
>bel gruppetto di persone si sta informando e chiede di entrare a far parte=

=20