[Cm-milano] vigevano: incontro sul vertice COP9

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] vigevano: incontro sul vertice COP9

Ok, nome collettivo...puo' andarmi bene anche se .... qualche dubbio c'e'=
.

>Giovanni Pesce - cicloattivista/Critical Mass

Decisamente non mi va bene. O mi va bene se da oggi risulta "ufficiale"
che il nome criticalmass lo si puo' usare ogni volta che se ne ha voglia
a prescindere dal contesto da cui lo si applica.
Mi sembra fosse passato il concetto "non attacchiamo l'evento CM ad un
nome-cognome" ma qui la cosa accade piu' volte.
Sarebbe carino, se possibile, avere dei chiarimenti e non supercazzole.

Saluti,
h.
(Sto prendendo contatti con Publitalia per degli spot per la serie
di prodotti biologici "CriticalMass", i prodotti della terra per l'uomo
della strada)

Disclaimer:
L'autore della presente mail vieta l'uso totale o anche parziale del cont=
enuto
di questo messaggio senza diretta approvazione. Viene data facolta'
di usare il suddetto messaggio solo per eventuali risposte all'indirizzo

cm-milano@???
a patto che sia indicato in maniera inequivocabile l'autore.
Per qualsiasi controversia, il foro competente e' quello onesto.