[Cm-milano] flyer 6/12

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] flyer 6/12

> ho tentato di mettere giu' un volantino per la serata del sei magari da

usare
> come seconda faccia di quello della massa che sta sul sito

introntrato casualmente ieri sera un ottone
molto probabile presenza in piazza meno al bulk

per quanto riguarda il testo del volantino...
altre cose si dovrebbero aggiungere e alcune togliere modificare

ma credo sia impossibile fare un volantino statico, le partecipazioni
possono subire alcune variazioni...cmq boh va bene credo

sulla grafica non commento...l'abbominevole ogni tanto mi lascia perplesso
pero' boh non male

nota dolente, ho fatto anch'io dei flyerini (non stampati) ce' un piccolo
problema...
non li stiamo distribuendo come non stiamo facendo assolutamente nulla
per promuovere la massa e la serata,
i messaggi su indy e le comunicazioni agli amici non valgono...
anche per noi come per i giornalisti che ogni tanto vorrebbero intervistarci
vale....

muovi il culo...in questo caso muoviamo il culo (ovviamente e' riferito pure
a me...)