[Cm-milano] flyer 6/12

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] flyer 6/12
ho tentato di mettere giu' un volantino per la serata del sei magari da usare
come seconda faccia di quello della massa che sta sul sito
non posso spedirlo che e' troppo grosso
e poi e' la prima volta che uso photoshop, in inglese.
fate voi per questo chiedo a qualcuno e qui sto pensando
a menthos se posso spedirgli il volantino per darci un'occhiata veloce
e correggere cio' che non va (tra tutto mi viene bello sfuocato e non capisco
perche')
e poi metterlo sul sito a disposizione di tutti.
il testo e' ancora provvisorio: adesso vi descrivo il volantino e mi dite cosa
aggiungereste cambiereste togliereste

dall'alto in basso
in alto su sfondo nero :   Sabato 6 Dicembre 2003 @DEPOSITO BULK
su sfondo bianco :           gif   abbominevole che si incula le automobili
      testo in nero  :        a partire dalle ore 19:00
                                   aperitivo in ciclofficina
                                   distribuzione mele e banane
                                   cena
                                   proiezione video CM
                                   mostra "bici al popolo" e "ciclonica"
                                   improvvisazione loa/reload
                                    mostra fotografica G8 Evian2003 (spazio
                                                                    Acquario)

su sfondo nero :       gif omino che si spara in testa con pompa di benzina

di fianco a destra testo in bianco :     ++musica
                                             -coro di micene
                                             -banda degli ottoni
                                             -mercoledi'(musica cinematica)
                                             -settevolteronin(hardcore-milano)

                                             -otolab(fastidio audio-visivo)
                 inaugurazione e presentazione nuovo spazio ciclofficina

ultima parte testo nero su sfondo bianco tra due teschi con caschetto su
sfondo nero :
                                  DEPOSITO BULK
                  Piazza cimitero Monumentale angolo via Niccolini
per informazioni www.inventati.org/criticalmass e cm-milano@???

se riesco a trovare un altr gruppo che suoni con i settevolteronin aggiungo
pure quello
molte cose le ho messe cosi' come mi venivano : corregetele.poi
una frasettina ad effetto, un testo da fare girare nelle liste, un comunicato....
boh
bye
crauto