[Cerchio] il frate e il soldato

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] il frate e il soldato
--0-1841412639-1068990668=:95107

--- malega ha scritto: > Ti rode ?> malega> Dicci la verita', Joe.Soffri per la perdita dei> militari?> La rabbia ti sta rodendo fino al midollo spinale-> Hanno paura di perdere la vita- Mica scemi-> Fanno gli arroganti con quelli che se lo possono> permettere,> ma di fronte a persone che sanno come comportarsi,> incominciano a tremare- Come li capisco-> Non c'e' niente da vergognarsi ad avere paura--> Ammettilo:i tuoi eroi se fanno addosso-> malegaEbbene si! soffro per la perdita dei militari uccisi ed inoltre aggiungo che , purtroppo, hai ragione tu. Mi hai convinto! sono dalla tua parte e chiedo scusa per tutti i miei scritti passati e mirati a cambiare l'indirizzo di questa lista. Grazie per avermi aperto gli occhi!jsp.s. A proposito! sto guardando la tv, rai uno, unomattina, ed il Bonolisi nazionale ha da appena finito di ascoltare le militari note del "silenzio" suonate da un militare, guarda caso un Carabiniere. Il Bonolis è visibilmente commosso, almeno sembra, e molte
persone del pubblico piangono, probabilmente perchè loro imposto di piangere, forse saranno attori non protagonisti e sconosciuti. E tutti applaudono, applaudono, applaudono. Circa due minuti buoni di applausi, malinconici, tristi. Hanno appena terminato di pranzare e stari in piedi, perchè erano in piedi, sembrava per un senso di rispetto per la morte di quei merdosi cagasotto, porta un leggero fastidio. Che schifo imporre queste esigenze di regia!Malega carissima ti prego voler contattare gli italiani e convincerli come hai convinto me. Di loro che stanno sbagliando, che quei pezzi di merda non meritano la nostra commozione, che avevano paura e "se la facevano sotto", non sono rudi compagni anarco-comunisti come noi, mi ci metto anch'io! Ti prego fallo, fallo non nel senso di minchia ma come verbo fare, così , finalmente gli italiani diventiamo tutti maturi!Ciaoti volglio benee grazie ancorajsn.b. io sono Jonny e non Joe

--0-1841412639-1068990668=:95107

--- malega <cutigae@???> ha scritto: > Ti rode ?