[Cerchio] << M -- Stecco >>

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] << M -- Stecco >>
>Ciao stronzo!

Ciao Stecco!

>Era da parecchio che non ti facevi sentire!

Ho avuto una dolorosa scomparsa in famiglia recentemente, era necessario
chiudersi nel silenzio per un pò, ma solo per un pò!

>Non mi sto dando alle danze nè tantomeno mi sto smanettando di fronte al pc!

Prevedibile risposta, ti stavi solo divertendo un pò con il pc, alla tua
maniera, e lo stesso stavo facendo io, alla mia.

>Le tue sono quindi paranoie da fumo o chissà che altra merda!

E quindi Fumo = Merda, non ci siamo proprio. Hmmm che palle!

Comunque, interessante l'osservazione fatta sui DS, una rispostina te la mando,
presto...

Fy