[Cm-milano] DOMENICA---CICLOFFICINA

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] DOMENICA---CICLOFFICINA

> +++ per chi vuole chiacchiere per l'organizzazione della giornata del 6
> dicembre
>
> - rapporti con i media
> - volantinaggio e attacchinaggio (si parte sabato sera...non abbiamo in
> mano
> un cazzo...fate un po' voi...)

se tutti facciamo tipo 100 flyerini (o anche meno) ne abbiamo una cifra.
su un A4 ce ne stanno due
oppure si possono A4 interi
io sabato sono disponibile, anche hugenay
se riusciamo a fare un altro paio di coppie riusciamo a coprire una bella
area

propongo puntello sabato sera sul tardi tipo magari stecca per dividersi
le zone

servono colla e penneli

> - gestione spazi al bulk
> - mostra *bici al popolo*
> - magliette CM
> - appello alle organizzazioni ecologiste (lasciatevi assimilare)
> - offerta gadgets automobilisti
> - sponsorizzazioni (da ieri sera...sponsorizzazione al contrario...amaro
> ramazzotti support critical mass)

e il braulio dove lo mettiamo!!!!!!!!!!!

> - gruppi musicali (per ora ne abbiamo tre ma aspettiamo conferme)
> - banchetti informativi (qui chiunque conosce gente con delle cose da dire
> si faccia avanti)
> - strafocchiamento + spazio vegano (forse riusciamo a fare da mangiare
> qualcosa anche per loro)

devo contattarli io? o qualcuno ci sta gia' pensando?

> - banchetti raccolta firme (per un mondo di simpatia) // lista
> grazianopredielis sindaco //
> - proposta (pesce) utilizzo ciclofficina come luogo di prestito bici per
> la
> giornata del 6

e poi chi le recupera?