[Cm-milano] DOMENICA---CICLOFFICINA

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] DOMENICA---CICLOFFICINA
Ciao a tutti domenica espy c'è fa l'impianto elettrico e poi discute con chi
vuole di come organizzare il 6.
Io ripeto ci piacerebbe riesporre la mostra "bici al popoplo" con nuove foto
da tutta italia e il mondo e nuove opere.
Chi volesse esporre una sua foto o un'altra opera mi contatti al mio
indirizzo di post@
Lo spazio a cui mi piacerebbe esporre all'interno del bulk l'ho individuato
spero che sia disponibile.
Infine sempre per il 6 se si vuole a me piacerebbe portare dei libri ciclici
da vendere/consultare.
Va bè ci si vede domenica
Buona pedalate a tutti
Luca Espy

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???