[Cm-milano] DOMENICA---CICLOFFICINA

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] DOMENICA---CICLOFFICINA
> io sabato sono disponibile, anche hugenay
> se riusciamo a fare un altro paio di coppie riusciamo a coprire una bella
> area
> propongo puntello sabato sera sul tardi tipo magari stecca per dividersi
> le zone
> servono colla e penneli

si e magari anche un po' piu' di discrezione :))
vuoi gia' mettere una mappa spazio temporale???
tipo: alle 7 stecca ore 9 rattazzo e poi i punti da attacchinare???
:))) dai ohhhhhhhhhhhh :))))

> e il braulio dove lo mettiamo!!!!!!!!!!!

e' fuori target :))

> devo contattarli io? o qualcuno ci sta gia' pensando?

gia' fatto parlato con la persona che troverai all'iniziativa
chiudiamo il moriggi ecco riparlaci

> e poi chi le recupera?

ah boh...io ho girato la proposta ne parliamo domenica e vediamo
fattibilita'