R: R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti

Author: Shodan
Subject: R: R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti
On Thu, Nov 13, 2003 at 03:24:22PM +0100, Marco Previtera wrote:
> no, non sono per niente daccordo, i carabinieri non sono dei santi , esiste quello buono e quello meno buono, ma ki e' senza peccato scagli la prima pietra.L'arma che hanno non serve per ammazzare i poveracci ma per difenderli, vai a vedere quanti ne sono morti per questa causa.

eh... e' vero: non ci sono piu' le mezze stagioni

> La ragione per cui un ragazzo sceglie di andare in un posto di merda come l'Iraq e' solo uno:i soldi.
> Ti sembra forse sbagliato? Ankio nel mio lavoro cerco di fare degli straordinari per portare a casa qualke soldino in piu'.Ma quale mercenario, ma hai visto che facce hanno?

uhm.
mettiamola cosi': io faccio il sistemista per vivere. se mi offrissero soldi
per fare qualche lavoro tipo sgamare cracker o qualcosa che va a finire con
una denuncia a carico di qualcuno, risponderei con un "fanculo" secco e faccio
a meno dei soldi in piu'.
Se poi uno e' tanto pirla da non sapere o da fottersene del perche' sta andando
ad aiutare un invasore ad occupare casa d'altri...

> Dai piantala, sono morti e basta, puoi condividere o meno il motivo per cui sono stati mandatati , pero' lascia stare la solita solfa del carabiniere assassino

eh. Carlo Giuliani si e' suicidato. e cosi' centinaia di altre persone che si
sono prese proiettili alla schiena o altre cosine cosi'.

piccola provocazione: anche mussolini, hitler, stalin e cosi' via sono
morti... che facciamo, rispettiamo anche loro?

E cmq. tutto sto thread palloso mi pare piu' che altro voluto da qualche
fascistello che ha trovato divertente postare provocazioncine...
Ma da quando la lista e' cosi' qualunquista??

tristezza...
--
Shodan
E-Mail:    shodan@???