R: R: R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti

Author: Marco Previtera
Subject: R: R: R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti
>eh... e' vero: non ci sono piu' le mezze stagioni

cosa vorresti dire con questo commento che sono banale?

ma allora ti diro' una cosa sei tu che sei penoso nella tua analisi, sei =
rimasto alla solita idea dello studentello di sinistra che vede i =
caramba come i cattivi che ammazzano la gente e buttano in prigione gli =
innocenti, beh allora ti diro' una cosa se avessi avuto di fronte quel =
povero demente di Giuliani avrei fatto anchio un gesto azzardato, ma non =
credo solo io.
la tristezza me la fai venire te