R: R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti

Author: Marco Previtera
Subject: R: R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti
no, non sono per niente daccordo, i carabinieri non sono dei santi , =
esiste quello buono e quello meno buono, ma ki e' senza peccato scagli =
la prima pietra.L'arma che hanno non serve per ammazzare i poveracci ma =
per difenderli, vai a vedere quanti ne sono morti per questa causa.
La ragione per cui un ragazzo sceglie di andare in un posto di merda =
come l'Iraq e' solo uno:i soldi.
Ti sembra forse sbagliato? Ankio nel mio lavoro cerco di fare degli =
straordinari per portare a casa qualke soldino in piu'.Ma quale =
mercenario, ma hai visto che facce hanno?
Dai piantala, sono morti e basta, puoi condividere o meno il motivo per =
cui sono stati mandatati , pero' lascia stare la solita solfa del =
carabiniere assassino