[Cm-milano] (no subject)

Author: cristiano valli
Subject: [Cm-milano] (no subject)
ma perché ognuno non commemora un po' il cazzo che vuole senza stare a
dire a tutti gli altri come dovrebbe essere?
io il rispetto decido da solo a chi darlo
e non accetto che mi si venga a dire se devo festeggiare o meno
e chi e che cosa per essere degno di non so cosa altro

se siete tristi per i carabinieri
cazzi vostri
basta che non pretendiate che lo siano anche tutti gli altri

io invece son contento