R: [Cm-milano] 4 Ore a Chatila

Author: Cecere Lucia
New-Topics: [Cm-milano] (no subject)
Subject: R: [Cm-milano] 4 Ore a Chatila

Gi=E0... ma spesso si DEVE tacere per non parlare a sproposito! E' il =
minimo
che si possa fare davanti a simili sciagure... si tratta di rispettare =
persone che hanno vissuto la sciagura in prima persona e meritano
rispetto... al di l=E0 della nazionalit=E0, della divisa e del colore =
che
portano addosso! Kapperella...
E cmq... penso che spesso ascoltare prima di parlare non sia tanto una
brutta cosa!
Personalmente preferisco ascoltare, assorbire, farmi un'idea dello =
schifo di
mondo in cui si vive e poi agire con fatti pi=F9 che parole! ma questa =
sono IO
e son felice di non assomigliare a nessun altro! ;p

L.