R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti

Author: Shodan
Subject: R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti
On Thu, Nov 13, 2003 at 03:03:23PM +0100, Marco Previtera wrote:
> ma si dai hai ragione i poveracci che muoiono sul lavoro non hanno giustizia, ma guarda che anche quei poveri ragazzi della mia eta' , forse anche della tua si guadagnavano da vivere con un bel mestiere del cavolo...

se scegli come mestiere quello di impugnare un'arma (strumento che ha come
unico scopo quello di uccidere le persone) non avrai MAI il mio rispetto o la
mia compassione.
La maggiorparte della gente fa un lavoro onesto per vivere.

> I poveracci (e io mi ci metto dentro) non hanno colore politico e non appartengono alla categoria :"caramba che spara" o "povero extra-comunitario" chi e' morto merita non dico onore ma un minimo di rispetto.

COL CAZZO

Prima di tutto i "poveracci" come dici tu hanno un lauto stipendio per queste
missioni. E generalmente ci vanno volontari. Quindi zero pieta' per un
mercenario che va al seguito di truppe di occupazione.

Inoltre anche in italia i nostri amati si sono resi responsabili delle peggio
schifezze da sempre. E l'hanno sempre fatta franca perche' protetti da leggi
speciali fatte ad hoc.

Per quanto mi riguarda ora ci sono 12 stipendi rubati da pagare in meno.

saluti

--
Shodan
E-Mail:    shodan@???