R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti

Author: Marco Previtera
Subject: R: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti
ma si dai hai ragione i poveracci che muoiono sul lavoro non hanno =
giustizia, ma guarda che anche quei poveri ragazzi della mia eta' , =
forse anche della tua si guadagnavano da vivere con un bel mestiere del =
cavolo...
I poveracci (e io mi ci metto dentro) non hanno colore politico e non =
appartengono alla categoria :"caramba che spara" o "povero =
extra-comunitario" chi e' morto merita non dico onore ma un minimo di =
rispetto.