R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti

Author: martesanantincendio
Subject: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti
Certo , tu lanci l'estintore perchè ti sto picchiando e io ti sparo, normale
,no?
I morti sul lavoro centreranno finchè nessun politico o cittadino sprecherà
almeno un decimo dell'uso di parole come dolore,viltà, libertà ( e altre
cazzate di retorica patriottoide e simil-giornalistica che sono state dette
nelle ultime 12 ore) per la morte di qualche personaggio senza divisa che,
al posto di rubare milioni al mese per invadere paesi del terzo mondo, suda
13000 lire all'ora e cade da qualche scaffale perchè sull'imbracatura si è
voluto risparmiare.
Ma d'altronde è meglio investire sulle mitragliette,e il prodotto mediatico
"soldato morto" tira di più del migrante clandestino o del proletario
puzzone.....

Marco Previtera Scrive: