R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti

Author: Marco Previtera
Subject: R: [Cm-milano] Re: i tuoi caduti
senti Martesana non fare della retorica inutile, se faccio il gesto di =
lanciarti un estintore in un okkio cosa fai mi regali una margherita?
cosa centrano i morti sul lavoro? la solita dietrologia

>Commemora tu 18 personaggi che vanno in giro per il mondo a piantare =

razzi=20
>in quel posto a donne indigene e che in italia si esercitano sparando =

in=20
>faccia a gente disarmata (quando non spacciano droga).
>Io commemoro 1700 morti sul lavoro all'anno.=20

Mattomatteo Scrive:=20

> Ma stasera, nel corso della CM, si far=E0 qualche cosa per onorare i =

poveri ragazzi morti in Iraq, a causa di un vile attentato terroristico =
o no?
=20

C.P.P.Martesana Antincendio
Cernusco sul Naviglio - Milano=20