[Cerchio] Attacco contro gli sbirri

Author: Vampire shadow
Subject: [Cerchio] Attacco contro gli sbirri
Esprimo le mie idee, non le impongo con le armi.

Esprimo gratuitamente i miei punti di vista, noon sono mai andato ad imporre
ad un altro stato un governo deciso da altri.

Quelli erano mercenari volontari, gente che per una decina di milioni al
mese o poco più sono andati a invadere uno stato sovrano per giocare alla
guerra, è ovvio che in guerra prima o poi qualcuno ci rimette le penne.

Agli italiani è sempre andata troppo bene in queste missioni definite
falsamente "umanitarie", ma anche la fortuna alle volte gira.

Gli assassini ed i porci sono quei tuoi amici bastardi che rappresentano
l'Italia ma non gli italiani e, seduto su delle comode poltrone in
parlamento hanno schiacciato il bottone per decidere, di mandarli al fronte.

P.S. Mi scuso con i porci per averli paragonati alla merda del centrodestra!

VAMPIRE SHADOW - FRANZ