[Cerchio] Attacco contro gli sbirri

Author: khorakanè
Subject: [Cerchio] Attacco contro gli sbirri
ma a parte il fatto che una frase come: "quelli erano ragazzi per bene" per
me non ha senso, spiegami prima per bene cosa significa, soprattutto se la
persona in questione ha un arma in tasca e la usa secondo gli ordini
impartitigli da chi ha una placchetta in più sulla giacca. poi sta di fatto
che un militare sceglie volontariamente di partire per le "missioni" perchè
gli danno 50 milioni, e quando sceglie di indossare una divisa sa che può e
deve uccidere, ma può anche essere ucciso, il tutto nel nome di una patria
insulsa, di una vergognosa logica, e un altrettanto miserabile "onore"
militaresco. poi dimmi una cosa: da come ti infervori pare che c' era un tuo
amico o parente fra quelli,se è così chi se ne frega lo stesso. muiono
migliaia di persone ogni giorno vittime innocenti dei soprusi dei cari
militari, che un mucchio di sbirri saltati in aria non può che farmi
piacere. non per le persone, ma perchè non erano più persone, annullate
dalla logica gerarchica, umilianti e allo stesso tempo umiliate per l' arma
che rappresentavano, per la guerra che portavano, per l' ipocrisia di chi ha
bisogno di mascherare una chiara occupazione militare a scopi economici
dietro la facciata della prevenzione di armi fantascientifiche e di missioni
di pace.questi strumentali sentimentalismi che ci stanno tartassando tramite
media sono ancora più vergognosi, del resto non sono nè io, nè sade, nè
vampire shadow che abbiamo mandato quei militari lì, ma lo stesso governo
che ora li compiange e afferma che le truppe rimarranno lì.
fatti una canna.