[Cerchio] Attacco contro gli sbirri

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Attacco contro gli sbirri
--- Vampire shadow <frcometa@???> ha scritto:
> Esprimo le mie idee, non le impongo con le armi.
>
> Esprimo gratuitamente i miei punti di vista, noon
> sono mai andato ad imporre
> ad un altro stato un governo deciso da altri.
>
> Quelli erano mercenari volontari, gente che per una
> decina di milioni al
> mese o poco più sono andati a invadere uno stato
> sovrano per giocare alla
> guerra, è ovvio che in guerra prima o poi qualcuno
> ci rimette le penne.
>
> Agli italiani è sempre andata troppo bene in queste
> missioni definite
> falsamente "umanitarie", ma anche la fortuna alle
> [...]

A volte gli altri fanno bene ad imporre un governo a
qualche altro Stato altrimenti continueremmo ad avere
donne con il burka ed altre simili merdate che nel
2003 risultano incomprensibili ed alquanto limitativi
della libertà personale, porole queste ultime nelle
quali i porci di sinistra in genere ci sguazzano.
I miei amici di centrodestra, come li chiami tu, hanno
premuto il pulsante per mandare in Irak ed afghanistan
quei mercenari così come gli stessi miei amici di
centrosinistra hanno fatto per mandarli in Bosnia o
Kosovo o Somalia o Cambogia. E quei bruti mercenari
paesani nel pieno dei vari conflitti mi risulta che
non abbiano mai sparato un solo fottutissimo colpo di
carabina, dico carabina e non artiglieria o armi
pesanti in genere. E' vero agli italiani è andata
troppo bene e questo evidentemente ti/vi fa rodere un
po' troppo il culo. Ieri in tv l'ex ministro di grazia
e giustizia (non ricordi chi sia, ma si! quello che
con le auto blu va a prendere le terroriste sotto gli
aerei! quel porco fottuto rifondatore comunista del
cazzo!) e il Bertinotti non mostravano nessun
sentimento anzi, addirittura, mi è sembrato che
avessero le rughe del viso distese come, come, come se
avessero vinto altri 19 seggi al parlamento.
Insomma, caro il mio PORCO SHADOW, non dovresti
aggiungere nient'altro e prendere coscienza che delle
tue idee non importa un cazzo a nessuno.
Ciao stronzo
js