[Cm-crew] magliette

Author: cesca
Subject: [Cm-crew] magliette
Francesco,

pure tu sembri bello serioso e carente d'ironia quando ti metti a=20
sentenziare credendo di conoscere tanto per due righe scritte.
per te non ho senso dell'umorismo, sono un fissato del dogma=20
completamente privo della capacit=E0 di pensare a mio modo e per di pi=F9=20=

ignorante.
anche se su quest'ultima hai santissima ragione, sul resto tendi a=20
superare il limite della presunzione.
era uno scherzo? non l'ho capito. al limite puoi dire che sono lento e=20=

un po' babbo.
mi spiace contribuire alla tua frustrazione ma vedi di sorridere di=20
tutto anche tu visto che lo predichi per primo!!

cesca

Sabato, 8 Nov 2003, alle 11:13 Europe/Rome, ghallonz_r o N i N_ ha=20
scritto:

> Con rispetto, Cesca,
> il tuo dogmatismo ti ha rubato tutto il senso dell'umorismo,
> ti ha reso completamente ottuso ed incapace di concepire altro che
> "Dissenso", sei diventato vittima, come molti altri nella coincidenza
> organizzata, e molti di pi=F9 nei movimenti del mondo, di una sorta di=20=

> fede
> cieca, colma di dogmi e comandamenti, dove il dover non essere si
> sincretizza col dover non essere per forza, dove anche la massa =

critica
> diventa una "processione atea", come la definirebbe un mio caro amico.
>
> Per questo, non c'=E8 bisogno di continua durezza e di forzato=20
> antagonismo,
> Maggioni evidentemente scherzava, e faceva pure sorridere. Forse se tu
> conoscessi pi=F9 a fondo la storia della massa critica in Italia=20
> conosceresti
> dei precedenti assurdi di iscrizioni in comune e doppia massa. Ma=20
> purtroppo,
> il dogmatismo rende sordi, ciechi, e porta ad ignorare ci=F2 che non =E8=

=20
> come
> noi siamo, quando come in bici, basta un sorriso per farsi sentire.
>
> Perdona la crudezza, ma mi frustra relazionarmi ogni giorno con=20
> dissidenti
> antagonisti dai modi bruschi, che non ascoltano e non capiscono, =

quando
> invece si pu=F2 sorridere di tutto.
>
> Francesco

stampate