[Cm-roma] Riunione in ciclofficina

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Riunione in ciclofficina
io a Milano ci sono... of course! contatemi :)... anzi se siamo gia' piu'=
di dieci=20
possiamo chiedere il vagone alle FS (come da regolamento sul sito delle F=
S)...

sulle modalita' di indire una massa tematica... avrei qualcosa da ridire.=
=2E. almeno sulla=20
forma che sembra "E' stato deciso"... ovviamente non e' cosi', ma solo pe=
rche' vi conosco=20
troppo bene :-)

pero' anche solo nell'uso del linguaggio c'e' la tendenza a "organizzare"=
=2E.. stiamo=20
attenti alle avvisaglie e a curarle in tempo :-)

Bacetti... Luis

P.S. rispolvero la cravatta gialla :-))))

Marco Simone wrote:
> Cicliste e ciclisti, faccio un breve riassunto della riunione che si =E8=

=20
> svolta alla Ciclofficina dell'Ex Snia mercoled=EC pomeriggio:
> 1. Innanzi tutto abbiamo parlato della partecipazione della CM Roma a=20
> Milano e siamo arrivatai alla conclusione che per noi un giorno vale=20
> l'altro; dunque la disponibilit=E0 sar=E0 data dal 6 all'8 dicembre. Il=

=20
> problema per=F2 =E8 sapere quanti siamo di modo da poterci organizzare =

per=20
> arrivarci tutti insieme in treno!
> Gli interessati dovrebbero dirlo a me, sto preparando una lista (ormai =

> sono lo statista ufficiale della CM!?)
> Abbiamo pensato di prendere una decisione definitiva la prossima=20
> settimana quando, si spera, i dati saranno pi=F9 o meno definitivi.=20
> Pensavamo di vederci in ciclofficina a Magliana ma di mercoled=EC, dunq=

ue=20
> sarebbe necessario sapere se uno dei ciclofficeri maglianensi =E8 dispo=

sto=20
> ad aprirci...
> Abbiamo abbandonato l'idea di scendere a Bologna e pedalare fino a=20
> Milano; chi vuole pu=F2 farlo con rilassatezza al ritorno! In compenso,=

=20
> per entrare trionfalmente in bici nel capoluogo lombardo avevamo=20
> intenzione di scendere a Piacenza e pedalare per 40 Km.
> Per ora siamo 11 ciclisti sicuri di andare...fatemi sapere presto!
> 2. Riguardo alla CM mensile vera a propria crediamo opportuno che ogni =

> cm abbia un tema per invogliare la gente a venire. Per novembre abbiamo=

=20
> optato per un'idea di Marta: tutti vestiti da lavoro! Chi in giacca=20
> (come Pedalino), chi in camice, chi con tuta da ciclofficina, insomma=20
> vogliamo, per una volta, che sia difficile sentire "Ma voi nun c'annate=

=20
> a lavor=E0!"; il volantinaggio e la probaganda ci hanno visto tutti=20
> daccordo: devono essere intensificati! Si pensava che la uanauic divent=

i=20
> anche un modo di volantinare, di farci conoscere, di far sentire che ci=

=20
> siamo! Dunque ciclisti della uanauic forza coi volantini, li vogliamo=20
> vedere OVUNQUE!! Chi pu=F2 fare fotocopie gratis, si dia da fare!
> Marta ha autoprodotto un manifesto carino da spargere ad ogni angolo=20
> della citt=E0; e poi pensavamo di stampare altri manifesti su A3...dun=

que=20
> critici, spremete le meningi per idee nuove, belle e colorate!
> 3. Ultimo punto, su cui ci siamo fermati parecchio, =E8 stato riservato=

=20
> alla ciclofficina della Snia. Ha bisogno di una risistemazione, perch=E8=

=20
> fisicamente nn ci si entra quasi pi=F9; bisogna costruire un capannone =

e=20
> riorganizzare gli spazi interni: La ciclofficina rimarr=E0 chiusa la=20
> prossima settimana (da luned=EC 10 a domenica 16) e si cercano ciclisti=

=20
> lavoratori per la sistemazione! La ciclofficina, dopo la risistemazione=

,=20
> sar=E0 aperta un giorno in pi=F9 a settimana, vista l'affluenza altissi=

ma!