[Cm-roma] giornalista ciclista

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] giornalista ciclista
spiacente ma critical mass non dispone di addetti stampa o relativi uffic=
i.
personalmente non gradisco l'invasione della tv nella cm.
se proprio vuoi fare un servizio sulla mobilit=E0 vai a riprendere
le perenni difficolt=E0 che pedoni a due e pi=F9 zampe
incontrano quotidianamente
soltanto per camminare.trovo assurdo dover accettare la quasi totale
precedenza dell'automobile sugli animali che vivono su questo globo.
tale servizio sui pedoni sarebbe molto pi=F9 interessante di uno fatto su=

al massimo
00 persone che si spostano in gruppo tutti con lo stesso mezzo
lo stesso sorriso non credi?
se vuoi partecipare alle gite che facciamo mensilmente per le vie di roma=

sei la benvenuta ma come giornalista non credo che riceveresti la stessa
accogl
enza.
non =E8 una cosa personale verso de te,anche perch=E8 non ti conosco,ma a=
nzi
rendi note le nostre posizioni riguardo a stampa e tv anche alle tue coll=
eghe
e ai tuoi colleghi.
ciao ciao

yahoo.it>
>To: cm-roma@???
>Subject: [Cm-roma] giornalista ciclista
>Date: Wed, 5 Nov 2003 14:30:26 +0100 (CET)
>

>Sono una giornalista della rai tg3 nazionale e una ciclcista molto dilet=

tante.
Vorr
i prenderre dei contatti con voi e, se siete d'accordo, realizzare
un servizio per il tg. Potete mandarmi dei nomi e numeri da contattare
oppure rispondermi a questo
>ndirizzo oppure al: f.barzini@rai .it

Il mio numero di ufficio e': 06.33176383.

Grazie!!!!!

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antiviru=
s,
il filtro Anti-spam