[Cm-roma] giornalista ciclista

Author: Luigi Pirelli
New-Topics: [Cm-roma] interessante
Subject: [Cm-roma] giornalista ciclista
io manderei warner tutto sudato e sprco di grasso da movimento centrale... molto macho,
sessista... peccato che la puzza non buca lo schermo :-)

come al solito... il mio consiglio e' collezionare dei numeri di telefono anonimi e
mandarglili... in stile casuale.... laborioso, ma rispettoso della massa acefala.

Gia' e' stato fatto altre volte ed ha funzionato (Radio Popolare o RCF)... chi si candida
a prendere in privato i numeri di telefono da mandarli alla giornalista?

Non sarebbe male che le telefonate avvenissero solo in sellino ed in movimento... solo il
movimento (ciclico) abbatte le barriere che ci siamo costruiti :-)

Tutte menate mentali... al solito :-)... ma nel rispetto di quello che (penso) e' lo
spirito della massa.

ByeCycle Luis

P.S. il miglior modo di fare un servizio e' farlo sulla bici l'ultimo venerdi' del mese.