[Cm-milano] Asilo mariuccia+ leader

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] Asilo mariuccia+ leader
Espy wrote:
| Non entro nei vari scazzi passati oggi in lista perchè li reputo da

bambini
| dell'asilo mariuccia.

e fin qui, chissenefrega.

| Però una cosa sicuramente mi ha dato fastidio questa risposta da

fascista di
| Michele.

no ma, stai male ?

| Per non parlare poi di quel noi vogliamo la testa Noi Chi???????
| Io ho sempre fatto critical-mass (impegni permettendo) e della testa

non me
| ne frega un beato cazzo, allora è meglio che la prossima volta scrivi io
| Ajorn che rappresento solo me stesso come ciclista milanese voglio la

testa.
| Poi se tutto era ironico, mi fa schifo lo stesso.
| Come usare il nome cm a te piace? usalo, io ho sempre detto e sempre dirò
| che il leader della cm -milano è ajorn.
| Milano è una cm anomala rispetto a tutto il pianeta. Ed ha anche questa
| anomalia ha un leader cazzone, come tutti i leader d'altronde.
| Saluti e scussassero ma sono poche le cose che mi irritano una è questa.
| P.S. per ajorn se d'ora in poi avrai bisogno del servizio d'ordine o della
| scorta per muoverti conta pure su di me ho fatto pratica con la cgil

forse e' li' che hai imparato a usare l'accetta per tagliare le
discussioni, complimerda.

| P.S.2 forse le discussioni non esono quando posti tu perchè ormai ti si
| conosce e ti s'ignora :-)

beh, bullatene.

Guarda, onestamente non so dove volessi andare a parare, ma mi hai
sconvolto per l'enorme serie di minchiate che sei riuscito ad infilare
in una singola mail. Complimenti.

1) Tacci una persona che parla di una sua idea di pretesa di controllo
di una mailing list, di fatto provando (meschinamente) a farlo tu;
2) Rifiuti di capire che il "vogliamo la testa" e', per quanto espresso
forse male, una semplice constatazione che una persona probabilmente
piu' presente di te (smentiscimi) in cm a milano fa in merito a
questioni puramente logistiche (partire con un'assembramento ciclico in
culo a un corteo e' un'immane minchiata, a prescindere dai risvolti
politici di cui comunque odora la cosa, spero che tu arrivi da solo al
perche');
3) Dai del fascio ad un compagno e sei uno stronzo. Ora, non so come
l'abbia presa ajorn (di certo, con alle spalle un'abitudine politica un
po' piu' spessa della tua che ti bulli di aver fatto il mazzuolatore,
sara' piu' abituato a dare peso alle parole), di certo a me ha fatto
vomitare, se hai un minimo di cultura oltre che di coscienza storica
rimangiati sta infamia che hai cagato quanto prima, perche' certe
strappi poi non si rimarginano facilmente.

| senza rancore ma con le palle pieni dei leader.

direi che questa mail e' tutto tranne che senza rancori, passati e
futuri, non avresti scoreggiato certe cose credo, bah!

ajorn sara' pure un leader cazzone (di cosa, poi, chissa', cm milano ha
una declinazione che lascia davvero poco spazio a leader passati,
presenti, e futuri, se vuoi un giorno ti spiego come la vedo), ma tu ...
mah ... non mi viene in mente piu' di tanto, """guru""".

guarda, ti ho sempre sorriso e mi parevi diverso, di certo da oggi ti
guardero' con occhi diversi.

+antifascismo, -stronzi
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d