[Cm-milano] Asilo mariuccia+ leader

Author: Shodan
Subject: [Cm-milano] Asilo mariuccia+ leader
On Tue, Nov 04, 2003 at 06:34:49PM +0100, Espy wrote:
> Per? una cosa sicuramente mi ha dato fastidio questa risposta da fascista di
> Michele.

FASCISTA????? Stai scherzando vero? Nel caso non mi pare divertente come
scherzo. Se poi non e' uno scherzo....

> Fammi capire oltre a essere il leader, sei diventato anche propietario
> delle discussioni di cm-milano?

ancora. non fa ridere.
Se poi spiegassi bene cosa ha detto per legittimarti ad elargire del 'fascista'
e del 'leader' ad una persona che mi pare si sia sempre sbattuta non poco...

Poi boh... sicuramente ajorn e' abbastanza grande per difendersi da se.

> Come usare il nome cm a te piace? usalo, io ho sempre detto e sempre dir?
> che il leader della cm -milano ? ajorn.
> Milano ? una cm anomala rispetto a tutto il pianeta. Ed ha anche questa
> anomalia ha un leader cazzone, come tutti i leader d'altronde.

quindi non solo stai dicendo che ajorn e' il leader, ma anche che TUTTI gli
altri sono delle pecore che si fanno pascolare in giro per la citta' da un
capo. che dire? grazie. ah no... beeeeeehh

> Saluti e scussassero ma sono poche le cose che mi irritano una ? questa.

a me irrita chi parla col culo... pardon... scrive

> P.S. per ajorn se d'ora in poi avrai bisogno del servizio d'ordine o della
> scorta per muoverti conta pure su di me ho fatto pratica con la cgil

encomiabile.

Personalmente dico solo che trovo questo attacco senza fondamento... un po'
come fanno i compagnucci della sinistra bene (diesse, margherita, etc..).

saluti
--
Shodan
E-Mail:    shodan@???