R: R: [Cm-milano] (no subject)

Author: Marco Previtera
Subject: R: R: [Cm-milano] (no subject)
dai ma che cavolo mistai dicendo? parla apertamente, senza giri di =
parole
io sono ciclista da molti anni ho fatto tante vacenze sulla bici e ho =
anche una macchina che ogni tanto guido, quello che affermo e' =
perfettamente lecito, la buona educazione e i modi gentili delle persone =
dovreddbero essere fuori discussione, se la tua protesta e' giusta la =
rendi inefficace se assumi comportamenti da disadattato sociale, vuoi =
sempre fare lo sfigato di sinistra che lotta contro tutti ?
Insomma la protesta ci vuole ma niente risse e provocazioni

=20

Guarda che alla fine=20