[Cm-roma] Mostra bici al popolo

Author: Espy
Subject: [Cm-roma] Mostra bici al popolo
Ciao ciclisti delle masse italiane. In occasione delle manifestazione per il
cop 9 a Milano alcuni di noi stanno preparando o meglio arrichendo la mostra
"bici al popolo" Scatti ciclici sull'uso politico della bicicletta.
Per questo vi chiedo se avete foto delle vostre critical mass o di
manifesazioni in cui avete fatto cm. Se penso ai romani durante la
manifestazione del 13 febbraio manifestazione della pace o i Pisani a Camp
derby o ancora i fiorentini durante il social forum.
Mettevi in contatto con me espy@???
Le foto più significative verrano ingrandite, incorniciate e divverrano
parte integrante della mostra.
Chi invece volesse avere tutti i dettagli della mostra per poi poterla
portare ed esporre nella propria città mi contatti alla stessa e-mail
A risentirci a presto.
Luca espy detto guru

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???