[Cm-milano] mostra bici al popolo

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] mostra bici al popolo
Ciao a tutti allora per chi vuole portare opere da esporre sabato al bulk si
materializzi entro le 13 di sabato 6 al bulk.
Io insieme ad altri saremo dalle 9.00 al bulk per preparare il tutto.
Se non ho capito male lo sapzio riservato alla mostra è il teatro bagni e
corridoi.
Anticamera cicloffiicna foto di Cattadori e nella sale elevatore la mostra
degli olandesi.
Io faretti non ne ho vedo se riesco a recuperare qualcosa. Comunque ci sono
portalampade e lampadine che per illuminare delle opere bastano e avanzano.
Ma le magliette alla fine sono state fatte?
In ultimo una piccola proposta per chi vuole può ritagliare dei cartoncini a
forma di cresta di dinosauro così sabato ci si diverte ad appicicarle sui
autosauri :-)
^^^^^^^^^^^^ qui il campione.
Ci si becca sabato mattina
Espy

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???