[Cm-roma] il logorio del ciclo e del suo guidatore

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] il logorio del ciclo e del suo guidatore
se mi volevi fare rosicare non ci sei riuscito...

stasera,causa vostre continue battutacce,trovandomi in quel di
p.zza venezia con omo piccolo gli ho proposto di puntare
p.zza del popolo per poi ripetere la velocity.risposta di OP
---no ho lo zaino con gli attrezzi---
warner
p.s. a marcol=EC sappi che la bimba l'ho dovuta ferm=E0 perche senno
se fonde...
il fatto che omo piccolo abbia avuto con se il borzone la interpreto
come un colpo di fortuna verso di me perch=E8 sono pi=F9 che sicuro che
mi avrebbe staccato le recchie e sarei crepato a vederlo passarmi con que=
suo odioso ghigno che gli viene su quella faccia da schiaffi che si ritro=
va......
........bla bla bla
e come dice simona sogni d'oRo (con la R moscia)
a tutte/i

famigerato PSU per riportarli a funzionalit? originaria.

c'? ki consuma i takketti di un vekkio sistema cantilever (se nun sapete
cos'?, don't worry: il doposcuola/didaticamen
>e/uanauick vi terr? corsi serali...) ma, frenato da brutali rivendicazio=

ni
con famigerati istituti di form.prof., non trova tempo x attuare la sosti=
tuzione.

infine, c'? ki scrive fiumi di ultimatim, propositi bellici sulla lista
ma, frenato da morfe
>, non si ricorda neanke di puntare una sveglietta. Si mormora negli ambi=

enti
bene informati ke kostui abbia ancora le tacchette e/o i freni integri ,e=
sattamente
come il 1?giorno di acquisto della sua "bimba".
Se ponete la dovuta attenzione ai suoi cop
>rtoncini, noterete ke ank'essi sono nuovi di pacca: questo xk? il manigo=

ldo
suole usare vekki cancelli (ke so' pure peggio delle da lui tanto odiate
mtb)x i suoi (?) spostamenti urbani, compreso l'ultimo venerd? del mese.